REALIZZO PARURE DA CERIMONIA E GIOIELLI PERSONALIZZATI, SE DESIDERI QUALCHE BIJOUX PARTICOLARE CHE NON HAI TROVATO, RICHIEDILO MANDANDOMI UNA EMAIL, FARO' TUTTO IL POSSIBILE PER REALIZZARLO! GRAZIE PER LA TUA VISITA!

sabato 26 giugno 2010

❤ Orecchini Wings ❤

Splendidi davvero questi ultimi orecchini che ho realizzato, ciondolo ad Ali Vittoriane in argento tibetano sempre ed assolutamente di altissima qualità e piccole perle bianche che lo accompagnano, inoltre fra le due perle superiori c'è una bellissima rondella lavorata anch'essa in argento che rende il tutto in modo davvero raffinato!

Bracciale Fantasy

Bellissimo bracciale realizzato con perle coloratissime miste a strass con ciondoli in argento tibetano, pietre naturali e da un dolcissimo cuore azzurro in acrilico.
La chiusura è a moschettone ma disponibile su richiesta anche a barra in diverse forme ^^

lunedì 21 giugno 2010

Collana Summer!

Vivacissimissima collana ispirata all'estate, realizzata con cordino elastico nero e chiusura a moschettone, tutte le pietre sono in acrilico sbriluccicose e il ciondolo è un bellissimo cuore in vetro colorato,
(disponibile nei colori: blu -verde - arancione - giallo - grigio)
che pende da una armoniosa catenella ;)

sabato 19 giugno 2010

Cordini cellulare

Mix di cordini con ciondolo silver e argento tibetano, perle e cristalli per abbellire il vostro cellulare disponibili, in soggetti assortiti come da foto e su richiesta.
La vendita è indicativa su singolo articolo!
NB. Il leone rappresenta Edward in Twilight!

giovedì 17 giugno 2010

Set collana + orecchini

Bellissima collana in maglia sottile con charms di libellula in argento tibetano e impresiosita da due bellissime pietre madre perla color panna.
Gli orecchini accompagnano dolcemente la collana anchessi con madre perla e hanno un piccolo cristallo (in acrilico).
Stupendo set!!!

Bracciale multicolori

Stupenda variante di bracciale, misura personalizzabile su richiesta; argento, perle colorate e Swarovski rosa.

Flower madreperla bracciale

Elegantissimo e particolare bracciale zigrinato ovale argentato e chiusura ancora più particolare in argento tibetano, al centro vi è una bellissima Perla Maxi fiore in madreperla da 30 mm.
La misura della circonferenza polso è assolutamente personalizzabile!

mercoledì 9 giugno 2010

Bracciale Luck

Il mio bracciale porta fortuna,per voi ;)
Argento tibetano, perle e Swarovski ❤

Orecchini Melody

Dolcissima coppia di orecchini adatta in ogni occasione ;)

domenica 6 giugno 2010

Collana caucciù con oro e Swarovski

Particolare collana in lucida gomma nera di caucciù, con chiusura argentata a moschettone e prolungamento per regolare la misura,dotata di un delizioso porta pendente snodato placcato oro bianco 18K al quale è applicato un bellissimo Swarovski rosa ORIGINALE a forma di cuoricino.

sabato 5 giugno 2010

Orecchini Cuore Spirale

Coppia di orecchini in argento tibetano che raffigurano un cuore a spirale, al cento è posta una bellissima pietra bianca e da una più piccola di conteria accompagnata dal gancino.


Bracciale linea Hello Kitty - D3

Altro nuovissimo bracciale della simpatica Hello Kitty.
La maglia del bracciale è in metallo Nickel-Free, gli charms che lo decorano sono in acrilico ed al centro è impreziosito da uno charm in argento tibetano Sanrio originale che raffigura il visino di Kitty.
Il bracciale è dotato di chiusura a barra a forma di cuore, ed è sempre in argento tibetano.

Collana-catenina Angelo

Bellissima e raffinata catenina in metallo argentato a maglia cobra impreziosita da un Cuore alato in argento tibetano, pietra nera con coppette in argento e da un piccolo Swarovski che accompagna il tutto al gancino.
La chiusura è a moschettone - standard.
NON PIU' DISPONIBILE

giovedì 3 giugno 2010

Orecchini Jacob - New Moon

Orecchini dedicati a Jacob, versione B10.
Il lupetto fa da padrone in questa bella versione di orecchini in Nickel-Free da abbinare al bracciale, le due pietre rosse rappresentano il sangue e il calore e sono in cristallo multisfaccettato, lucentissime!

martedì 1 giugno 2010

Orecchini pan di stelle

Dolcissimi e carinissimi orecchini effetto strass con ciondolo biscottino pan di stelle