REALIZZO PARURE DA CERIMONIA E GIOIELLI PERSONALIZZATI, SE DESIDERI QUALCHE BIJOUX PARTICOLARE CHE NON HAI TROVATO, RICHIEDILO MANDANDOMI UNA EMAIL, FARO' TUTTO IL POSSIBILE PER REALIZZARLO! GRAZIE PER LA TUA VISITA!

mercoledì 28 luglio 2010

Soddisfatta!

Cari amici, ho appena terminato di realizzare un sacco di articoli per la nuova collezione che prevede il Turchese come base, ma oltre a questi ne ho realizzati altri sempre della dolce Kitty e una stupenda variante del bracciale di Edward, infatti quello che ho realizzato è dedicato esclusivamente a lui in quanto racchiude tutto ciò che lo rappresenta, insomma da vedere!!!
Queste anteprime sono giusto un assaggio di quello che vi apsetta!
Alcuni articoli che troverete sono in edizione assolutamente limitata, altri pezzi saranno unici e non riproducibili e sarà espressamente indicato, per cui non mi sarà possibile farvene avere 2 per esempio, ma troverete cmq tanta scelta fra i nuovi articoli che proporrò.
A Settembre cmq inizieranno i saldi dei precedenti articoli che cmq non riguarderanno tutta la collezione ma solo di alcuni pezzi che su specifica non saranno più realizzati causa materiale esaurito ;)
Ad ogni modo sono davvero ansiosa di aggiornare il blog, a dire il vero lo farei anche ora, ma con il seguirsi delle vacanze non mi sembra il caso ^^
A presto!

lunedì 26 luglio 2010

Laura Pausini-Casomai

 Uno dei miei video preferiti per augurarvi Buonissime Vacanze!

martedì 20 luglio 2010

lunedì 19 luglio 2010

Bracelet Ocean

Per realizzare questo bracciale mi sono ispirata al mare, la lucentezza delle pietre azzurre in cristallo mi ricorda i fondali marini, il nero l'oscurità e il mistero, il rosa la romanticità di questa meraviglia della natura!
Le rondelle che suddividono le pietre in vetro smaltate sono in argento tibetano e la chiusura è semplicemente meravigliosa, un bellissimo cuore in massiccio argento tibetano intagliato con applicato A MANO uno strass lucentissimo alla base della barra.
D I V I N O

Orecchini perla goccia e Swarovski AB

Splendida coppia di orecchini a cerchio di 30 mm con chiusura a scatto in metallo nichel free, impreziositi da due bellissime gocce in vetro bianco e da due splendidi crstalli di Swarovski :)



Braccialetto PANDORA STYLE argentato con Madreperla Turchese Ab

La descrizione dice tutto!
Bracciale realizzato in Silver plated e senza nickel e catenella aggiuntiva per regolare meglio la misura, quindi assolutamente personalizzabile!
Purtroppo l'azzurro della madreperla non si vede bene e tende a sembrare verde, ma non lo è!!!
E' un azzurro bellissimo, ve lo assicuro, anzi, appena ho un attimo cerco di trovare un punto luce migliore per fotografare questa meravigli, la base della pietra è completamente in argento tibetano.

New Bracialet Kitty

Nuovissimissimissimo questo delizioso bracciale, interamete realizzato con cavetto in acciaio robustissimo, perle in acrilico, perle effetto diamanti/strass farfalla e accompagnato da una deliziosa catenella con charm della dolce Hello Kitty ^__^
Clikka l'immagine per ingrandirla

martedì 13 luglio 2010

Turchese

Cari amici, dopo avervi anticipato qualche novità sui nuovi articoli che realizzerò, voglio dirvi anche che il Turchese sarà il protagonista principale delle prossime creazioni e vi assicuro che rimarrete a bocca aperta!!!

Bracciale faccine Hello Kitty!

Pucciosissimo e tenerissimo questo bracciale per tutte le fan della dolce Kitty!
Realizzato con charms in acrilico è davvero carinissimo e non può mancare in nessuna collezione! ^___^
E' disponibile in colori assortiti, fino ad esaurimento materiale!

Orecchini perle e Swarovski

Da abbinare alla collana con madreperla, perle rosa, argento e cristalli di Swarovski AB superbrillanti, una bellissima Parure!

Caucciù-Collana Madreperla con cristalli e Swarovsky

E' davvero uno spettacolo per gli occhi questa meravigliosa collana, vi anticipo qualche novità sui nuovi articoli che vi presenterò dopo questa Estate :D
Questa collana è semplicemente meravigliosa.
Il pendente è una meravigliosa pietra naturale purissima in madreperla rosa, disponibile anche azzurra!
Ha una delicata coppetta in argento alla base e un piccolo Swarovski la rende davvero preziosa, inoltre ho aggiunto un meraviglioso cristallo azzurro per spezzare l'impatto e non rendere il tutto troppo piatto; la collana è in bellissima e morbidissima gomma di caucciù con catenella per regolare la misura che è personalizzabile!
❤S P L E N D I D A!
 Clikka per ingrandire ;)

venerdì 9 luglio 2010

In arrivo tantissime novità!

Cari amici, l'estate si avvicina e il blog si prenderà un po' di riposo, me compresa XD
Vi consiglio di seguirlo il più che potete, perchè a Settembre e forse anche un po' prima, ci saranno tantissime novità, quindi preparatevi ad una montagna di nuovissimi articoli! ^___^

giovedì 8 luglio 2010

Segnalibro Flowers

A tutti gli appassionati della lettura dedico questo meraviglioso segnalibro in massiccio argento tibetano di 8cm di lunghezza con decorazioni in rilievo di bellissimi fiori è dotato di un brillantissimo cristallo di Swarovski ed in più una bellissima libellula anche questa in argento tibetano.
E' possibile su richiesta chiedere un pendente diverso fra quelli disponibili nella foto ;)

mercoledì 7 luglio 2010

Bracciale Elegance

Il nome dice tutto, perle verdi e bianche accompagnate da bellissime rondelle, la chiusura è in argento tibetano e la misura è personalizzabile su richiesta, in quanto non è possibile stringerlo una volta indossato, quindi fatemi sapere la vostra circonferenza del polso nel caso siate interessata ^_*

Collana perle cavetto acciaio

Nuova variante, dopo quella realizzata con cavetto in argento ecco una nuova versione!
La tecnica è uguale e la maglia in questo caso è morbidissima ;)

Orecchini Hello Kitty Marinaio!

Dolcissimissimi questi orecchini per tutte le appassionate di Hello Kitty, versione marinaio ^___^