REALIZZO PARURE DA CERIMONIA E GIOIELLI PERSONALIZZATI, SE DESIDERI QUALCHE BIJOUX PARTICOLARE CHE NON HAI TROVATO, RICHIEDILO MANDANDOMI UNA EMAIL, FARO' TUTTO IL POSSIBILE PER REALIZZARLO! GRAZIE PER LA TUA VISITA!

giovedì 30 settembre 2010

Collana *Heart of the Ocean*

Splendida collana realizzata in maglina sottile nickel free con un lucentissimo cuore in cristallo Blu da 14mm agganciato ad un porta pendente snodato placcato oro bianco 18K, ha chiusura solida a moschettone.

mercoledì 29 settembre 2010

Collana Breaking Dawn inspired

Meravigliosa collana realizzata tutta in argento tibetano e cristallo rosso di Swarovski!!!
La chiave simboleggia quella del Cottage dove andranno a vivere Bella ed Edward in Breaking Dawn, splendida perchè racchiude la E di Edward alla base e due bellissime foglioline, sempre in argento tibetano che rappresentano il bosco!! Un pezzo unico da avere assolutamente!!!



martedì 28 settembre 2010

Collana organza con cristallo farfalla

Molto originale e alla moda questa bellissimissima collana disponibile in svariati colori!! ^^
E' realizzata con nastrino di organza, in questo caso nero, e cordino cerato, ha porta pendente in argento tibetano con un piccolo fiorellino sempre dello stesso materiale e una bellissima farfalla in cristallo AB dai mille riflessi.
Ha una solida chiusura a moschettone, morbida e comoda da indossare anche tutti i giorni!! :D

Parure Elegance

Particolare e lavorata con cura in ogni dettaglio, questa parure è composta da girocollo, bracciale e orecchini.
Realizzata con cavetto in acciaio robustissimo, tubicini ondulati e lucidi in nickel free, perle di Agata nere, coppette in argento tibetano, ha chiusura a moschettone.
E' disponibile solo su ordinazione e non è possibile richiederla sciolta! ;)
VENDUTA


Orologio al quarzo ❤New Moon❤ E ❤Twilight❤

Senza parole!!!!
Per tutte le Twilighters questo pezzo non può assolutamente mancare!!
E' un bellissimo orologio al quarzo in ecopelle marrone o nera con due soggetti assortiti che potete vedere nella foto, che inquadrano due momenti del film, il primo Twilight, il bacio di Edward sul collo di bella alla festa del ballo di fine anno e il secondo, New Moon, Bella, Jacob ed Edward.
Fantastici!!!! *_______________*

lunedì 27 settembre 2010

Bracciale con orologio

Bellissimo braccialetto morbido e robustissimo Pandora Style serpentato, ha una bellissima e grande chiusura a moschettone solidissima!! a forma di cuore, è impreziosito da due meravigliose rondelle in VETRO DI MURANO e da un piccolo orologino al quarzo a ciondolo che si attiva togliendo la linguetta di protezione, pende da un porta pendente in argento tibetano.
E' davvero particolarissimo, e a me personalmente piace un sacco!! ^__^

Anellino regolabile Hello Kitty

Pucciosissimo anellino disponibile in diversi colori, verde, giallo, rosso e fucsia, con raffigurato il dolce musetto di Hello Kitty e applicato al fiocchetto un lucentissimo strass.
L'anello è assolutamente regolabile, è in materiale anallergico e l'applicazione è in acrilico, per tutte le romantiche!!

Orecchini Apple Twilight inspired con cristalli di Swarovski azzurri

coppia di orecchini con charm di una bellissima mela in argento tibetano, perle stardust e cristalli di Swarovski azzurri!!

Orecchini Angeli - Heart of Angel

Argento tibetano e perlina color panna creano un piccolo angioletto con un delizioso cuoricino al centro!

Orecchini Agata nera e argento tibetano

Il titolo parla da se, seria a raffinata coppia di orecchini in perle nere di Agata da abbinare facilmente su tutto!

Orecchini Moonstone

Da abbinare al bellissimo anello di Bella, questi orecchini richiamano lo stesso stile.
Sono realizzati in argento tibetano delicatamente opacizzati, con una deliziosa campanula dalla quale fuoriesce la pietra, molto preziosa!
VENDUTI

Orecchini Fly of Flowers

Realizzati interamente in argento tibetano raffigurano il volo di un fiore ;)

Orecchini Eyes of Edward -Twilight inspired

Splendida coppia di orecchini ispirati agli occhi ramati del nostro Edward!!!
Sono realizzati in cristalli di Swarovski e impreziositi da due piccole perle stardust che ricordano la sua pelle diamantata alla luce del sole e hanno monachella in argento 925.

Collana Fly Butterfly

In morbida maglina questa collana ha come ciondolo una piccola farfalla in volo che lascia dietro di se una scia di cristallini ramati e uno al centro, più grande, che rappresenta il fiore.

Collana Snake

Molto bella questa collana!!
E' realizzata in cordino cerato nero, doppio giro e ha da pendenete un bellissimo serpente lucido realizzato in metallo.
NON PIU' DISPONIBILE

Collana Apple -Mela Twilight

Dedicata alla meravigliosa saga di Twilight; è una collanina in maglina sottile alternata da pallini e mini tubicini con ciondolo la famosissima mela rossa, in vetro ;)

Collana azzurra in cristalli di Swarovski

Davvero spettacolare questa collana realizzata TUTTA IN CRISTALLI DI SWAROVSKI AZZURRI, ha chiusura a moschettone, molto solida e la lavorazione è un mix di gocce e biconi; disponibile solo un pezzo!!!!



Collana Circles of Life

In maglina sottile cobra questa morbida collana è delicata ed elegante allo stesso tempo :) Ha come pendenti due deliziosi cerchietti, uno in metallo cromato e l'altro impreziosito da mini cristallini di vetro, come la goccia che accompagna il tutto, molto, molto fine!

lunedì 20 settembre 2010

Il braccialetto di Bella con turchese - Bella's bracelet with turquoise -Turquoise cuff

Nuovissima versione del bellissimo braccialetto di Bella!!
Questa volta il turchese ha venature molto evidenti, è racchiuso da due coppette in argento tibetano a fogliolina e al posto delle perle tonde è accompagnato da due pastiglie fiore in argento tibetano.
Alla base della chiusura l'ho impreziosito con due splendide perle stardust e la chiusura è a moschettone!!

Orecchini Angels or Demons (Angeli o Demoni)

Splendida coppia di orecchini quadro fiorito in argento tibetano, colore argento antico, che imprigiona i due simboli -bene e male- sono impreziositi da due lucentissimi cristalli di Swarovski AB rosso sangue e da due meravigliosi ali di angelo,  all'interno è presente una piccola perla tonda filigranata argentata intagliata.
Davvero meravigliosi ^__^

sabato 18 settembre 2010

Bracciale Magic Butterfly

Luminoso e particolare questo bracciale, ispirato alla fantasia e alla magia racchiude perline bianche, perle stardust da 8mm e argento tibetano, tubicini diamantati argentati con lavorazione Fregi, la chiusura a barretta con cuoricino, sempre in argento tibetano, regala il dono armonioso e romantico nel suo insieme.

Orecchini in fimo fragolina

Vivaci e golosi orecchini con una brillantissima fragolina, realizzati con fimo effect, tipo glitter ;)

Orecchini in fimo fettina di torta

Golosissimi questi allegri orecchini con charm in vero fimo decorato a forma di fettina di torta.

venerdì 17 settembre 2010

Bracciale turquoise flowers

Bellissimissimo questo braccialetto stile Cuff realizzato con tanta cura e assemblato saldamente con cavetto in acciaio, super robustissimo!
Ha degli intermezzi, come per quello centrale,  in argento tibetano e delle piccole perle in nickel free argento e azzurre, la chiusura è a moschettone con la possibilità di aumentare la dimensione di circonferenza grazie alla piccola catenella con pendente in aggiunta ;)

Collana perla turchese e argento tibetano

Ecco una nuovissima variante di collanina/catenina in maglina sottile nickel free a cui fanno da pendenti due splendide coppette in argento tibetano e al centro una bellissima pietra di turchese naturale molto azzurra.
E' possibile richiedere la lunghezza della collana, personalizzata.

Orecchini Wings

Da oggi gli orecchini Wings della vecchia collezione sono di nuovo disponibili per chi fosse interessata!  ;)

mercoledì 15 settembre 2010

Orecchini Heart Turquoise con argento tibetano

Molto romantici e decisi questi bellissimi orecchini a Cuore di Turchese e argento tibetano a zucca e a fogliolina ^_^

Collana goccia Turchese

Elegantissima questa finissima collana realizzata in maglina sottile nickel free, impreziosita da uno splendido pendente di pietra di Turchese a goccia che è accompagnato da un porta pendente snodato placcato oro bianco 18k.

Orecchini Hello Kitty cuoricino

Dolcissimi e pucciosissimi orecchini tutti rosa con charm Hello Kitty, una favola!

Simply bracialet x2

Splendido, semplice e raffinato, questo bracciale racchiude argento tibetano e perle di Agata nere, molto fine è leggermente rigido grazie ai Tubicini diamantati argentati da 25 mm con lavorazione fregi che lo impreziosiscono.

venerdì 10 settembre 2010

Mix orecchini argento tibetano e perle stardust

Bellissimi orecchini realizzati interamente in argento tibetano ed impreziositi da brillanrissime perle Stardust e perle in vetro rosa, lucentissime.
Per info, segnalatemi il codice appartenente a ciascun paio che è riportato per ogni singolo articolo!
Orecchini Butterfly con stardust, Orecchini Hello Kitty in argento tibetano con perla rosa, Orecchini Wings con stupende ali in argento tibetano e da una bellissima maglina sottile che accompagna una perla stardust, orecchini cuore con fiore e perla rosa, orecchini Fairy Stardust, con una graziosa fatina seduta, tutti davvero splendidi!

giovedì 9 settembre 2010

Collana Turchesi e cristalli

Di grande effetto questa bellissima collana stile morbido, realizzata con splendide perle Turchesi, una più grande al centro e intermezzi argentati con cristalli rosa incastonati; ha chiusura a moschettone ed è possibile richiederla con misure personalizzate ;)

Bracciale turchesi, agata, stardust e argento tibetano

Dolcissimo questo nuovissimo bracciale realizzato con cavetto in acciaio armonico, impreziosito da vere perle di turchese e agata, una bellissima perla Stardust e da intermezzi e perle laterali in argento tibetano.
Inoltre ha come ornamento una deliziosa catenella con applicata una perla stardust più piccola che lo rende particolarissimo ^__^

lunedì 6 settembre 2010

Collana Necklace Vampire Bite - collana morso di vampiro

Di grande effetto questa splendida collana che va adattata perfettamente al collo per dare l'effetto morso di vampiro.
E' realizzata in maglia sottile nickel free ed è impreziosita da 3 meravigliosi cristallini di Swarovski, due piccoli AB, che danno l'effetto "morso" ed una brillantissima goccia sempre AB che rappresenta una goccia di sangue che pende dalla gola di chi la indossa.
Per realizzarla ho bisogno della circonferenza del vostro collo, in base a dove vogliate posizionarla!
SPLENDIDA!!!!


domenica 5 settembre 2010

Parure completa Fairy

Splendida questa bellissima parure completa di girocollo, bracciale e orecchini, realizzata con perle Stardust argentate, argento tibetano e perle rosa chiaro, tutta la collana è interamente coperta di perle e ha chiusura a moschettone, come per il braccialetto e gli orecchini sono stati realizzati nello stesso modo.

venerdì 3 settembre 2010

Orecchini perla verde o viola

Semplici semplici ed eleganti ^__^

Orecchini in argento tibetano e perla effetto sangue di vampiro!

Earrings with Turquoise and Pearls

Bellissima coppia di orecchini con Turchese naturale, argento tibetano e perla, deliziosi :)

 


Orecchini con goccia, argento tibetano e Swarovski

Orecchini Altalena con Turchese

Rara e bellissima questa versione di orecchini con turchese, il particolare di questi orecchini è che si muovono nella parte inferiore dando un effetto "altalena".

Orecchini con Turchese e Argento Tibetano

Fini ed eleganti questi orecchini con pietre di Turchese, caratterizzati da una morbida catenella che li rende morbidi e particolari!
La foto è poco nitida purtroppo, la sostituirò appena mi sarà possibile!

Orecchini in Madreperla con Swarovski

Bellissima coppia di orecchini, rosa o azzurri in madreperla impreziositi da due lucentissimi cristalli di Swarovski, perfetti da abbinare alla collana B4.

Necklace queen madreperla

Senza parole, questa collana è realizzata con madreperla naturale irregolare rosa, maxifiore in madreperla panna come le gocce, argento tibetano e cristalli di Swarovski.
La collana è realizzata con cavetto di acciaio robustissimo e ha chiusura a moschettone :D

Collana in caucciùcon cuore Turchese

Particolarissima questa collana in morbida e lucida gomma di caucciù con pendente un meraviglioso cuore in Turchese incastonato nell'argento tibetano.
Il pendente ha chiusura a Clip, quindi si può facilmente toglierlo e applicarlo su altre catenine ;)

Collana cuore madreperla e Swarovski

Collana cobra, con maxi cuore in madreperla, porta pendente e charms in argento tibetano, e Swarovski.
La foto è poco nitida purtroppo, la sostituirò appena mi sarà possibile! ^__^

Collana con Turchesi e Argento Tibetano

Spettacolare questa bellissima collana che può essere usata anche come elegante girocollo, realizzata con maglia sottile in nickel free, pietre di VERO TURCHESE NATURALE  e argento tibetano!

Braccialetto Heart Hello Kitty

Pucciosissimo questo bracciale della linea Hello Kitty, realizzato con perle in acrilico e chiusura in Argento Tibetano, Sweet! *-*