REALIZZO PARURE DA CERIMONIA E GIOIELLI PERSONALIZZATI, SE DESIDERI QUALCHE BIJOUX PARTICOLARE CHE NON HAI TROVATO, RICHIEDILO MANDANDOMI UNA EMAIL, FARO' TUTTO IL POSSIBILE PER REALIZZARLO! GRAZIE PER LA TUA VISITA!

domenica 31 ottobre 2010

Bracciale Memory con Swarovski e argento tibetano

Supermega bellissimo questo elegantissimo braccialetto, realizzato con molta cura è composto da cristalli di Swarovski bicono e rondelle, con intermezzi in argento tibetano di mini lanterne e perle stardust effetto diamanti; ha chiusura a moschettone.
VENDUTO

Parure vetro di Murano Lampwork

Bellissima parure in vetro di murano con ciondolo a cuore in fiore d'arte e orecchini identici con catenina in caucciù.
E' una parure molto rara e preziosa e la lavorazione in vetro fuso a rilievo è davvero fantastica, peccato che la foto non renda giustizia :(
Ne è disponibile in questa versione solo una!

giovedì 28 ottobre 2010

Nuova collana Breaking Dawn inspired

Come promesso ecco la nuovissima versione della collana ispirata a Breaking Dawn!!
Di quella che vedete è disponibile solo un pezzo, con maglia lucentissima e spessa, alternata da anelli medi e piccoli, in nickel free, Swarowski rosso e pedina in argento tibetano, proprio come quella del libro, applicata ad un porta pendente sempre in argento tibetano.
Ne saranno disponibili altre 2 versioni ma con maglina sottile in nickel free che è quella che uso nelle mie creazioni! AFFRETTATEVI SE NON VOLETE PERDERLA!!! ;)
SOLD

martedì 26 ottobre 2010

Bracciale turchesi e argento tibetano

Bellissimo bracciale realizzato con cura, ogni pietra è stata assemblata una ad una  per rendere questo bracciale unico nel suo genere, ho abbellito il finale con 4 perle stardust, un turchese alternato a quelli più piccoli, più grande e una bellissima fogliolina in argento tibetano, dotato di anellino con moschettone può essere adattato a qualsiasi polso vista la facilità di agganciare la chiusura a qualsiasi anellino.

OMAGGIO DI FINE STAGIONE

A TUTTI GLI ORDINI SUPERIORI A 25€ C'E' UN BELLISSIMO OMAGGIO, SOLO FINO ALLA FINE DI OTTOBRE!!!! APPROFITTATENE!
L'OMAGGIO COMPRENDE UNA BELLISSIMA COLLANINA IN NICKEL FREE CON LIBELLULA IN ARGENTO TIBETANO ED UN BELLISSIMO PAIO DI ORECCHINI A MONACHELLA SEMPRE IN NICKEL FREE CON LA STESSA LIBELLULA DA ABBINARE, CREANDO UNA BELLISSIMA PARURE!!!
DISPONIBILE FINO AD ESAURIMENTO SCORTE, NON FATEVELA SFUGGIRE!!!



lunedì 25 ottobre 2010

Bracciale maglia cobra con cristalli di Swarovski e pietre stardust


Splendido e lucentissimo questo elegante braccialetto realizzato con maglina cobra,morbida e resistentein nickel free.
Sono applicati dei bellissimi cristalli di Swarovski azzurri, due biconi e una rondella multisfaccettata, alternati da pietre stardust strass. Veramente molto bello ed elegante ;)


sabato 23 ottobre 2010

Collana in organza con tartarughina in argento tibetano

Simpatica e portafortuna questa bellissima collana con applicata una tartaruga in argento tibetano che pernde da un bellissimo porta pendente anchesso in argento tibetano.
Il colore della catenina è marroncina, ma è disponibile in tantissimi altri colori a scelta, basta chiedere!!! ^__^

Collana White Christmas - Collana Bianco Natale in organza con Swarovski cuore, collana bella swan inspired

Per un Bianco e romantico Natale ecco una bellissima collana in organza bianca con pendente un meraviglioso cuore Swarovski da 14mm dai mille riflessi applicato ad un porta pendente placcato platino.
S P L E N D I D A !

Collana organza fiocco di neve in cristallo rosso "Eclipse inspired".

Bellissima collana in cordino cerato e organza con fiocco di neve in cristallo rosso multisfaccettato, ideale nel periodo Natalizio e invernale!!! ^___^

Bracciale Christmas - Natale con perle e argento tibetano

Perfetto da sfoggiare nel periodo Natalizio, questo bracciale è ispirato proprio al Natale, perchè ha delle bellissime perle rosse fiammanti e perle bianche come la neve, inoltre è impreziosito da chiusura a cuore con barretta in argento tibetano e da piccoli tubicini sempre in argento tibetano, che fanno da intermezzi e lo rendono ancora più prezioso e raffinato.

Bracciale perle vetro mutisfaccettate viola - purple

Lucentissimo e particolarissimo braccialetto realizzato con argento tibetano, tubicini diamantati e perle di vetro sfaccettate violette.
Ha chiusura a moschettone ed è dotato di catenella aggiuntiva per aumentare la circonferenza del polso, oppure può essere indossato senza fastidio grazie al piccolo ciondolo applicato che lo rende comodo ed elegante allo stesso tempo ^__^

Bracciale con Turchesi e Argento Tibetano A37

Splendido, realizzato con vere perle di turchese e tubicini in argento tibetano con due piccole rondelle finali a mongolfiera con chiusura a moschettone.

venerdì 22 ottobre 2010

Braccialetto perle lampwork mix fantasy

Ecco tre bellissimi braccialetti diversi fra loro ma tutti dello stesso stile, quello che a me fa impazzire!!Sono realizzati con materiali anallergici, quindi nickel free, con perle di vetro e lampwork e charm in argentone.
Disponibilità solo quelli in foto e per il momento non riproducibili (causa materiale esaurito).

giovedì 21 ottobre 2010

Collana Bella Swan inspired - Twilight

Questa collana è ispirata al potere di Bella, il quadro rappresenta il suo scudo attorno alle persone amate, la mela, e due piccoli swarovski, sangue e fuoco, al centro lei, lucentissima, dura e fredda!!
Bellissima da abbinare anche agli orecchini Angel or Devil, che trovate qualche post più indietro.

Orecchini Swarovski e argento 925

Bellissimi orecchini realizzati interamente con cristalli di Sawrovski e monachelle in Argento 925, disponibili in due versioni, azzurri o neri, entrambi brillantissimi e dai mille colori!

Parure - collana e orecchini Swarovski e stardust Edward Cullen inspired

Lucentissima parure composta da orecchini e catenina con veri cristalli di Swarovski ramati, porta pendente in argento tibetano e perle sturdust, gli orecchini sono in nickel free a cerchio con clip di sicurezza :D

lunedì 18 ottobre 2010

Braccialetto Gothic Sweet Night

Davvero Gothic questo braccialetto!!
L'ho realizzato con tre veri crstalli di Swarovski neri e rossi, uno più piccolo di 4mm bicono alla base della chiusura a barretta che è in argento tibetano, infine gli ho applicato un morbidissimo fiocchetto nero in organza alla base della chiusura a fiore per dargli l'effetto "Gothic" :D

Braccialetto Heart Turquoise cuff, Twilight Bella inspired

Splendido questo delizioso braccialetto che richiama tantissimo lo stile del bracciale della dolce Bella Swan.
E' realizzato tutto interamente a mano con vere pietre di Turchese, una a forma di cuoricino e due rotonde un po' più piccole. E' impreziosito da perle stardust e argento tibetano come la coppetta, la fogliolina, le rondelle finali, la chiusura è a moschettone.
E' davvero delizioso!

venerdì 15 ottobre 2010

Braccialetto argento tibetano e perle lampwork

Splendido braccialetto realizzato davvero con cura e attenzione nei particolari è molto prezioso per le sue particolari perle in vetro fuso con all'interno un effetto pergamena, molto rare e ricercate!

mercoledì 13 ottobre 2010

Official Alice Choker Necklace - Collana di Alice Cullen in Twilight, gioielli originali twilight

Direttamente dalla NECA La collana ORIGINALE di Alice in Twilight con lo stemma dei Cullen!!!!!!
EDIZIONE SUPERLIMITATISSIMA, PER ORA DISPONIBILE SOLO UN PEZZO!!!!!
NUOVO E IMBUSTATO NELLA SUA CONFEZIONE ORIGINALE!
1 DISPONIBILE

Rosalie's Pendant Necklace - Collana di Rosalie Cullen in Twilight, gioielli originali twilight

Direttamente dalla NECA La collana ORIGINALE di Rosalie in Twilight con lo stemma dei Cullen!!!!!!
EDIZIONE SUPERLIMITATISSIMA, PER ORA DISPONIBILE SOLO UN PEZZO!!!!!
NUOVO E IMBUSTATO NELLA SUA CONFEZIONE ORIGINALE!
1 DISPONIBILE

domenica 10 ottobre 2010

Parure Queen of Fairy

Ecco la regina di tutte le mie parure realizzate fin'ora, è semplicemente meravigliosa!!!
Realizzata in maglia sottile cobra nickel free è stata assemblata RIGOROSAMENTE A MANO, come tutti i miei lavori, è realizzata in argento tibetano, perle di vetro bianche, perle stardust brillantissime e gocce di vetro agli orecchini.
E' davvero divina.
Composta da:
  1. Girocollo
  2. Bracciale
  3. Orecchini
NON VENDIBILI SEPARATAMENTE
EDIZIONE LIMITATISSIMA, NON FARTELA SFUGGIRE!!

sabato 9 ottobre 2010

Bracciale Fairy

Meraviglioso da indossare e sfoggiare questo braccialetto, tutto rigorosamente assemblato a mano da me, è in maglia nickel free con chiusura a barretta a timone, ha un bellssimo pendente a farfalla in cristallo con un fiorellino in argento tibetano e all'interno una serie di perle sempre in cristallo, di diversi colori che sono applicate all'interno giro per renderlo particolare e raffinato.

Bracciale cubi violetti

Tutto realizzato in materiale anallergico e perle in acrilico violette, con charm un carinissimo fiorellino, leggerro e adatto a tutti i giorni :D

Turquoise cuff bracelet triplo giro

Molto molto molto bello questo braccialetto realizzato con perle di turchese e argento tibetano, ha triplo giro e chiusura a moschettone, fantastico!!

Bracciale Butterfly and Flowers

Tutto realizzato in agento tibetano e perle in vetro bianco e agata nera, ha chiusura in argento tibetano a barretta a forma di cuoricino.

Necklace-Collana halloween Spider

Sempre in stile Halloween questa collana è in organza nera con cordino abbinato, con pendete in argento tibetano di un ragnetto spaventoso!! XD

Necklace Collana halloween pumpkin - zucca

MERAVIGLIOSA!!!
Alla moda del momento questa collana è realizzata in vera organza color violetto con applicato un cordino in cotone cerato dello stesso colore, ha un bellissimo pendente in argento tibetano che raffigura una piccola zucca, adattissima per il periodo di Halloween!!

Necklace heart swarovski blue

In splendida gomma di caucciù da questa collana pende un meraviglioso cuore blu da 14mm in svarovski applicato ad un porta pendente snodato placcato oro bianco 18K.
Ha chiusura a moschettone e una catenella aggiunta per aumentare la circonferenza.

Simply necklace stardust

Elegantissima e semplice collanina in maglia cobra con una lucentissima perla stardust applicata che fa da pendente, carinissima ^_^

Necklace Red Heart

Lucentissima e bellissima collana in maglina sottile a maglia cobra nickel free con un bellissimo pendente in cristallo rosso a forma di cuore, applicato ad un porta pendente snodato placcato oro bianco 18K.
Sublime *-*


mercoledì 6 ottobre 2010

Ritornati!

Ciao amici, in questi giorni vedrete un po' di confusione nel nuovo blog ma è tutto normalissimo, sto trasferendo tutti i dati del primo blog su questo, pertanto è normale!! Abbiate pazienza! ^__^