REALIZZO PARURE DA CERIMONIA E GIOIELLI PERSONALIZZATI, SE DESIDERI QUALCHE BIJOUX PARTICOLARE CHE NON HAI TROVATO, RICHIEDILO MANDANDOMI UNA EMAIL, FARO' TUTTO IL POSSIBILE PER REALIZZARLO! GRAZIE PER LA TUA VISITA!

lunedì 29 novembre 2010

Orecchini vampiro

Bellissimi e di grande effetto, questi orecchini in lampwork sono impreziositi da perle stardust e coppette in argento tibetano.
Ispirati al mondo dei vampiri.

Bracciale lampwork butterfly

Dolcissimo e molto vivace questo bracciale realizzato con catenella in nickel free ed impreziosito da due perle in lampwork, tre in vetro e charm in acrilico e argento tibetano.

Bracciale semirigido con turchesi e coroncine

Splendido e unico questo bracciale con bellissimi turchesi massicci e lucentissimi, intermezzi a coroncine con perline blu incstonate.
Come da foto è davvero bellissimo.

Collana goccia lacrima di ghiaccio

Bellissima collana ispirata al mondo dei vapiri e alle loro lacrime che sono sangue.
E' una collana molto particolare, in acciaio doppia maglia lucentissima, lunga 42cm in nickel free, chiusura a moschettone, porta pendente argentato con strass tipo Swarovski applicati, la lacrima è in cristallo e misura 36x12mm, paragonabile per bellezza e lucentezza allo Swarovski.-Altre foto disponibili in negozio-

Collana apple twilight - Bella inspired

Collana realizzata con organza rossa e cordino cerato, applicata una bellissima mela rossa in vetro e cristallo verde che rappresenta la fogliolina, applicato tutto ad un porta pendente in argento tibetano.
Pezzo unico.

Collana Eclipse inspired Heart e Snow

Collana ispirata ad Eclipse, realizzata con catena in metallo, porta pendente in nickel free cuore con strass applicati e fiocco di neve in cristallo rosso.
Pezzo unico!!!!!! ;)

Collana Jacob inspired - Twilight Inspired

Ed ecco una nuova variante alla collana che dedico a Jacob Black
Questa volta ho utilizzato 3 bellissimi Swarovski, due rossi e uno nero e ho aggiunto la bellissima piumetta indiana in argento tibetano, il porta charms è sempre in stile floreale per richiamare un po' quello che simboleggia la foresta ed è sempre in argento tibetano.
La chiusura è come sempre a moschettone.


Parure Lampwork catena cobra

Bellissima parure realizzata a mano e rifinita con cura nei dettagli, ha ciondolo un bellissimo cuore lampwork color ramato, come per le perle a cubi e rombi che impreziosiscono la catenella e gli orecchini abbinati, con monachella in nickel free.
Chiusura catenina a moschettone.

domenica 28 novembre 2010

NOVITA'

IN ARRIVO TANTE NOVITA' CHE HO CREATO IN QUESTI GIORNI, ALCUNE SARANNO INSERITE QUI, ALTRE IN NEGOZIO, SEGUITEMI PER NON PERDERE GLI AGGIORNAMENTI!
:D

giovedì 25 novembre 2010

Parure organza butterfly green

Bellissima farfalla verde con strass applicati e orecchini ad ali ;)

Parure heart and butterfly

Meravigliosa questa bellissima parure composta da collana in organza azzurra e cordino cerato, con pendente un bellissimo cuore in nickel free con strass azzurri al quale è applicata una splendida farfalla con strass centrale e gocce di vetro lavorato in acrylic, in più gli orecchini realizzati con lo stesso vetro, creano delle piccole e bellissime ali.
Pezzo unico!

Bracciale gold and silver

Bracciale color oro, tutto in nickel free a maglina sottile da 4mm circa con perle intagliate applicate color argento, chiusura a coricino con barretta nello stesso colore delle perle, per non rendere il tutto troppo "piatto" ho voluto spezzare; goccia di vetro bianco finale ;)

Bracciale crystals

Bellissimo bracciale realizzato a mano con filo armonico spesso e robusto con tubicini effetto diamantati argentati..
Ha doppio giro e 1/2, impreziosito da rondelle di cristallo multisfaccettate nei toni del ramato e dell'azzurro, protette da copette a fogliolina in argento tibetano, con charm a gocciolina finale in entrambi i lati!
VENDUTO


sabato 20 novembre 2010

Orecchini Jacob inspired - New Moon

Orecchini ispirati all'acchiappa sogni che Jacob regala a Bella in New Moon all'inizio del film.
Sono realizzati con una piuma indiana in argento tibetano e 3 splendidi cristalli di Swarovski, nero, rosso e bianco, colori che si ispirano ai  vampiri e ai licantropi.
Le catenelle dai quali pendono i cristalli sono in nickel free, come la monachella.

Bracciale fagottini in argento tibetano e cristalli, bracciale perle argento

Molto particolare questo braccialetto realizzato con originalissimi fagottini in argento tibetano con decorazione floreale incisa.
E' impreziosito da pietre in alternanza, di cristalli blu e perle effetto intagliato e diamantato.
Pezzo unico.

venerdì 19 novembre 2010

Collana Breaking Dawn inspired -new version-

Non finisco mai di immaginarmi una collana che racchiuda dentro di se questo splendido quarto capitolo e forse ultimo di questa meravigliosa Saga Twilight.
Questa volta, cambia completamente la maglia della collana che ha effetto diamantato, da un lato è lucida e dall'altro ha lavorazione incisa, lucentissima e brillante come la pelle dei vampiri!
Gli ho aggiunto la chiave del cottage di Edward e Bella, la pedina di scacchi, ed una goccia di sangue in Swarovski, multisfaccetatto. La chiusura è a moschettone.
Gli charms sono tutti in argento tibetano ed il porta pendente è placcato oro 18k.

mercoledì 17 novembre 2010

Collana Jacob - New Moon - Jacob Inspired

Jacob Inspired ;)
Realizzata in maglina sottile con chiusura a moschettone questa collana ha il fantastico lupetto in argento tibetano applicato ad un porta pendente floreale anche lui in argento tibetano, impreziosito da un lucentissimo cristallo di swarovski jet, nero da 4mm.

Bracciale Symphony, bracciale doppio giro perle argento

Bellissimo, realizzato con cavetto rigido memory impreziosito da perle nere, coppette in nickel free e intermezzi in argento tibetano.
Applicato un bellissimo gufetto e una piccola chiave, entrambi in argento tibetano; adattabile a qualsiasi polso.

Bracciale fimo con Marshmallow e perle colorate

Rimaniamo in tema "fimo" e vi presento, dopo la squisita tortinadi orecchini, questo sublime bracciale realizzato con fimo ed imporeziosito da una cascata di perle in vetro smaltate, ho applicato un dolce charm di bimba e ha la chiusura a barretta, ma su richiesta è possibile sostituirla con un classico moschettone.
Ne è disponibile solo 1!
VENDUTO


domenica 14 novembre 2010

Orecchini fimo fettina di torta e perle

Che golosi questi orecchini *-*
Ho realizzato una golosissima tortina al cioccolato con ripieno al limone e decorata con dolcissime fettine di fragoline con foglioline e impreziositi da un bellissimo strass applicato, girotorta con panna e crema alla mela ^__^
Gli orecchini, oltre al ciondolo della torta, sono impreziositi da lucentissime perle di vetro smaltate e da intermezzi a fiorellino in argento tibetano; le coppette che abbellscono le perle sono in nickel free, come per le monachelle :)
Buon appetito alle vostre orecchie! :D





mercoledì 10 novembre 2010

NUOVI ARTICOLI SOLO NEL NEGOZIO ONLINE

COME DA TITOLO, INIZIERO' AD EMIGRARE ALCUNI NUOVI ARTICOLI E VECCHI ARTICOLI SUL MIO NEGOZIO ONLINE...SE PREFERITE COMUNQUE POTETE SCEGLIERE DAL NEGOZIO E CONTATTARMI PER EMAIL PER EVENTUALI ACQUISTI.

Bracciale memory con perle in vetro smaltato e argento tibetano

Ecco una nuova versione del mio genere di bracciale memory, realizzato con cavetto in accoaio flessibile e molto resistente.
Si adatto perfettamente a qualsiasi polso senza fastidio.
E’ realizzato con perle di vetro smaltate colorate, coppette copriperla in nickel free e coppetta iniziale e finale in argento tibetano, come le due piccole ali di Angelo applicate.
Lo trovo di una raffinatezza molto particolare :)

Braccialetto color explosion doppio giro

E’ davvero una esplosione di colori questo bellissimo braccialetto memory.
E’ alternato da perle di vetro smaltate con coppette in nickel free e perle spazioatrici sempre in nickel free, ai due lati del finale del bracciale ho applicato due dolcissimi charms, uno con la scrittina LOVE e l’altro a forma di cuoricino intagliato, sempre in argento tibetano.
Davvero delizioso :)





Braccialetto perle, cristalli, argento tibetano, bracciale perle argento

Bellissimo braccialetto realizzato con cura e attenzione nei dettagli.
E’ stato rigorosamente e interamente assemblato a mano, è realizzato con charms in argento tibetano, come la chiusura a barretta, le perle a melone, le coppette delle perle bianche a fogliolina, cristalli neri multisafaccettati coperti con coppette forate in nickel free e perle di vetro smaltate bianche.

Orecchini cuori swarovsky e argento 925

Bellissima coppia di orecchini realizzati con doppio cristalli originali swarovsky, il cuore colore purple (nella foto sembra blu ma non lo è, raccomando a chi acquista) e un piccolo bicono color rosa anticato.
La monachella è interamente in argento 925.
Assemblati rigorosamente a mano!

domenica 7 novembre 2010

Orecchini azzurri Swarovski, perle stardust e argento925

Il titolo dice ttto e li descrive perfettamente!
Solo materiali di altissima qualità e garantiti nel tempo ;)
Hanno l'aggiunta di piccole rondelle alla base in argento tibetano.

Bracciale Eclipse inspired con lupetto e Swarovsky - nuova versione, BRACCIALETTO DI BELLA IN ECLIPSE

Bellissimo come sempre ripropongo questo splendido braccialetto con una nuovissima maglia, un po' più grande e spessa ma molto più robusta della precedente.
Ha sempre il bellissimo cuore in Swarovski bianco AB applicato al porta pendente placcato oro bianco e il lupetto in argento tibetano.
La chiusura è a rosellina con barretta, sempre in argento tibetano. Bellissimo come sempre!

venerdì 5 novembre 2010

Collana organza nera e pendente turchese cuore

Ripropongo il bellissimo pendente cuore in Turchese, grande e massiccio, questa volta applicato ad una morbidissima e alla moda collana in organza nera e cordino cerato, 1 giro.


Collana medaglietta Madonnina

Dolcissima questa collana in maglina sottile con applicata una dolcissima medaglietta della dolce Ave Maria.
Perfetta da regalare alla mamma, soprattutto in prossimità del Natale, io ve la consiglio ^__^

Collana Breaking Dawn inspired Version 3

Ed eccola!!
Avevo deciso di usare per questa versione la maglina sottile, ma ho voluto strafare e creare una collana davvero unica nel suo genere e particolare!
Per questa versione ho usato una maglia grossa e spessa, argentata e zigrinata, bellissima e lucentissima ed in più ho aggiunto allo charm della pedina di scacchi, un bellissimo cuore in cristallo rosso applicato ad un porta pendente PLACCATO PLATINO!! mentre la pedina è applicata al un bellissimo porta pendente in argento tibetano.
Ha una solidissima chiusura a moschettone.
Saranno disponibili in questa versione SOLO 2 PEZZI, altri solo su ordinazione.
Spero vi piaccia ^___^
VENDUTA

mercoledì 3 novembre 2010

Doppio Anello uomo lavorazione intagliata - Fashion Design Stainless Steel

Bellissimi e particolari anelli da uomo disponibili in due misure 18 e 21 (mio marito se ne è accaparrati già 2 LOL XD) come da foto, hanno la particolarità del doppio giro che in pratica ruota attorno all'anello centrale rendendolo davvero alla moda!

Parure vetro di Murano Lampwork - seconda versione

Bellissima anche questa parure in vetro di murano con ciondolo a cuore in fiore d'arte e orecchini identici con catenina in caucciù, è la stessa versione della precedente ma con tonalità un po' sul violetto.
E' una parure molto rara e preziosa e la lavorazione in vetro fuso a rilievo è davvero bella e ben fatta.
Ne è disponibile anche per questa versione solo una!

Collana con Drago in vetro di Murano

Bellissima, rarissima e davvero molto ma molto ben fatta questa splendida collana in organza nera e cordino cerato, che ha da pendente uno splendido Drago realizzato in vetro di Murano, ha la piccola codina arricciata che si intravede e spicca in rilievo in modo molto gentile e i due piccoli corni che si vedono su un lato.