REALIZZO PARURE DA CERIMONIA E GIOIELLI PERSONALIZZATI, SE DESIDERI QUALCHE BIJOUX PARTICOLARE CHE NON HAI TROVATO, RICHIEDILO MANDANDOMI UNA EMAIL, FARO' TUTTO IL POSSIBILE PER REALIZZARLO! GRAZIE PER LA TUA VISITA!

mercoledì 28 luglio 2010

Soddisfatta!

Cari amici, ho appena terminato di realizzare un sacco di articoli per la nuova collezione che prevede il Turchese come base, ma oltre a questi ne ho realizzati altri sempre della dolce Kitty e una stupenda variante del bracciale di Edward, infatti quello che ho realizzato è dedicato esclusivamente a lui in quanto racchiude tutto ciò che lo rappresenta, insomma da vedere!!!
Queste anteprime sono giusto un assaggio di quello che vi apsetta!
Alcuni articoli che troverete sono in edizione assolutamente limitata, altri pezzi saranno unici e non riproducibili e sarà espressamente indicato, per cui non mi sarà possibile farvene avere 2 per esempio, ma troverete cmq tanta scelta fra i nuovi articoli che proporrò.
A Settembre cmq inizieranno i saldi dei precedenti articoli che cmq non riguarderanno tutta la collezione ma solo di alcuni pezzi che su specifica non saranno più realizzati causa materiale esaurito ;)
Ad ogni modo sono davvero ansiosa di aggiornare il blog, a dire il vero lo farei anche ora, ma con il seguirsi delle vacanze non mi sembra il caso ^^
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento