REALIZZO PARURE DA CERIMONIA E GIOIELLI PERSONALIZZATI, SE DESIDERI QUALCHE BIJOUX PARTICOLARE CHE NON HAI TROVATO, RICHIEDILO MANDANDOMI UNA EMAIL, FARO' TUTTO IL POSSIBILE PER REALIZZARLO! GRAZIE PER LA TUA VISITA!

lunedì 23 agosto 2010

Nel cuore delle vacanze

Ciao amici, ho ancora a disposizione circa 10 giorni prima del mio rientro a Milano e devo dire che questa estate mi sto veramente rilassando e divertendo, era da tanto che non succedeva!! Beh meglio così :)
Appena rientrerò inizierò ad aggiornare il Blog con le novità della nuova Collezione Autunno/Inverno 2010!
Navigando in rete ho trovato una cosa molto interessate sulla pietra del Turchese e non ho esitato a postarla qui, l'ho trovata molto curiosa e davvero interessante, eccovela:

Turchese:

Ci insegna a prendere nelle nostre mani
le redini del nostro destino.
Favorisce i pensieri elevati e libera
l'anima dalla schiavitù dei sensi.
Promuove il gusto del bello e del sublime,
risvegliando in noi la forza dello spirito.
Stabilizza gli stati d'animo estremi,
riduce la tendenza al vittimismo,
protegge dalle influenze esterne
gli individui troppo sensibli. 
Promuove l'intuizione.
Motto: Agisce da amuleto antimalocchio.

Bella vero? :)

2 commenti:

  1. Non vedo l'ora di vedere le nuove creazioni Stefy!
    Adoro il turchese e la spiegazione che hai trovato sulla pietre turchese la rende ancora più affascinante!

    RispondiElimina
  2. Anche a me sta piacendo particolarmente, sopratutto dopo essermi innamorata del turquoise cuff di bella *_* ne ho realizzato uno, in tono morbido, che gli si avvicina moltissimo, appena rientrerò a Milano inizierò a postare qualche fotina ^_^ magari questo lo posto più tardi, così te lo faccio vedere ;)

    RispondiElimina