REALIZZO PARURE DA CERIMONIA E GIOIELLI PERSONALIZZATI, SE DESIDERI QUALCHE BIJOUX PARTICOLARE CHE NON HAI TROVATO, RICHIEDILO MANDANDOMI UNA EMAIL, FARO' TUTTO IL POSSIBILE PER REALIZZARLO! GRAZIE PER LA TUA VISITA!

mercoledì 5 gennaio 2011

Earrings moonstone Bella Swan inspired, orecchini bella swan pietra di luna

Splendidi, delicati e molto particolari questi orecchini che ho realizzato!!
Mi dispiace solo che la foto non sia venuta molto bene, purtroppo avrei voluto renderla più nitida ma ogni volta faccio a box con la mia digitale che mi fa i dispetti.
la monachella è tutta in nickel free e ho applicato due meravigliosi ciondolini con pietra di luna che più o meno misurano per intero 1cm.
Sono davvero bellissimi e ho riservato questa esclusiva solo nel blog ;)
NON PIU' DISPONIBILI

2 commenti:

  1. Questi orecchini sono davvero interessanti, si riprendono alla grande con l'anello e penso che insieme formerebbero un bel set. Inoltre trovo che siano perfetti per lo stile di Bella.

    RispondiElimina