REALIZZO PARURE DA CERIMONIA E GIOIELLI PERSONALIZZATI, SE DESIDERI QUALCHE BIJOUX PARTICOLARE CHE NON HAI TROVATO, RICHIEDILO MANDANDOMI UNA EMAIL, FARO' TUTTO IL POSSIBILE PER REALIZZARLO! GRAZIE PER LA TUA VISITA!

mercoledì 23 marzo 2011

BLOG IN STANDBY

Ciao amici, a breve, per chi non lo sapesse, aprirò il mio vero negozio per inserire tutte le mie creazioni e altri tipi di gioielli per ogni gusto ed esigenza.
il negozio di MissHobby verrà quindi chiuso e tutto quello che ho inserito qui e in negozio di M.H. finirà nel mio negozio personale che è in fase di costruzione.
Per tanto c'è anche la possibilità che questo blog venga chiuso definitivamente, perchè sarebbe impossibile per me gestire 3 negozi contemporaneamente.
E' stata una bellissima esperienza che mi ha regalato tante soddisfazioni e mi ha fatto conoscere gente meravigliosa che ha apprezzato sin dalla mia prima creazione, i miei lavori, spero che questi amici e amiche mi seguanno ancora e sempre più assiduamente nel mio negozietto, MIO, in tutti i sensi, visto che ho aperto finalmente una mia partita iva e voglio ampliare le mie caacità espandendole più che posso.
Vi aggiornerò, anche perchè ho tantissime cose da inserire e tanti anelli nuovi di zecca meravigliosi.

Nessun commento:

Posta un commento