REALIZZO PARURE DA CERIMONIA E GIOIELLI PERSONALIZZATI, SE DESIDERI QUALCHE BIJOUX PARTICOLARE CHE NON HAI TROVATO, RICHIEDILO MANDANDOMI UNA EMAIL, FARO' TUTTO IL POSSIBILE PER REALIZZARLO! GRAZIE PER LA TUA VISITA!

lunedì 21 marzo 2011

Braccialetto bimbo e bimba, bracciale nascita

Ecco la mia dolce creazione, ringrazio la mia cuginetta Lau per avermi ispirata e dato l'idea <3 spero che questi braccialettini le piacciano, come spero piacciano anche a voi ;)
-La prima versione, quella per maschietto, l'ho realizzata utilizzando perle di turchesi ORIGINALI (no fake) da 6mm con intermezzi a perline bianche da 4mm in vetro.
Lo charm, da 1,4 x 1,2 cm, è una dolcissima carrozzina in argento tibetano molto ben dettagliata e rifinita a doppia faccia con incasso centrale, questo significa che il ciondolo non è piatto ma bombato.
-La versione per femminuccia invece l'ho realizzata con perle rosa in vetro da 6mm e piccole perle stardust che fanno da intermezzi, da 3,5mm, lo charm è lo stesso della versione per maschietto.
Sono disponibili solo su oridinazione, in base al materiale che ho a disposizione saprò dirvi quanti ne potrò realizzare.
La lunghezza del braccialettino è di 13cm, per polsi piccolissimi <3 sono entrambi con chiusura a moschettone e dotati di bollatina in argento925.
€ 13,50 cad.

Ecco lo charm come si presenta all'interno:


1 commento:

  1. UMAMMAMMIA CHE DOLCEZZA SHAY,MI VIEN VOGLIA DI PRENDERLI ANCHE SE NON SO A CHI POTREI REGALARLI,MAGARI ME LI PRENDO E ME LI CONSERVO,IHIHIHIHI

    RispondiElimina