REALIZZO PARURE DA CERIMONIA E GIOIELLI PERSONALIZZATI, SE DESIDERI QUALCHE BIJOUX PARTICOLARE CHE NON HAI TROVATO, RICHIEDILO MANDANDOMI UNA EMAIL, FARO' TUTTO IL POSSIBILE PER REALIZZARLO! GRAZIE PER LA TUA VISITA!

giovedì 29 aprile 2010

Al lavoro!

Ciao a tutti ragazzi, da pochissimi giorni ho ricevuto parte del materiale che mi occorre per realizare i miei gioielli, premetto che non saranno articoli di bigiotteria, tutto il materiale che utilizzerò sarà
interamente di qualità, in particolar modo i cristalli che saranno esclusivamente Swarovski, ma non preoccupatevi, saranno sicuramenete prezzi contenitissimi e alla portata di tutti, qual'ora al posto del cristallo verrà usata una pietra differente sarà comunque e sempre specificato.
Ho realizzato finalmente diversi bracciali con particolari in fimo, dolcissimi e coloratissimi, i bracciali sono in metallo nichel free silver plated, analllergici quindi e di ottima qualità, ho deciso di usare questo materiale, sia per una questione di prezzo, l'argento costerebbe una caterba e sia per una questione di allergie etc... quindi assolutamente adatti per chi ha questo tipo di problema, io stessa sono la prima ad usarli, ed inoltre è il materiale maggiormente usato da chi realizza bijoux.
I primi articoli che troverete saranno in quantità davvero limitata, essendo i primi che creo, non voglio abbondare troppo con i numeri, quindi in base alle richieste che avrò e alla fedeltà di chi mi segue e apprezza i miei lavori, valuterò l'idea di aumentare il numero degli articoli.
Aggiornerò il blog con le varie istruzioni da seguire nel caso si fosse interessati a qualche articolo e troverete tutto sulla vostra destra nei vari link messi a disposizione.
Per ora è tutto, non appena mi sarà possibile posterò immediatamente le mie prime creazioni ^__^

Nessun commento:

Posta un commento