REALIZZO PARURE DA CERIMONIA E GIOIELLI PERSONALIZZATI, SE DESIDERI QUALCHE BIJOUX PARTICOLARE CHE NON HAI TROVATO, RICHIEDILO MANDANDOMI UNA EMAIL, FARO' TUTTO IL POSSIBILE PER REALIZZARLO! GRAZIE PER LA TUA VISITA!

lunedì 12 aprile 2010

I problemi della vita T_T

Cari amici, mi rendo conto che niente è così semplice come sembra, infatti prima stavo per prendere a martellate la tastiera, per il semplice fatto che volevo installare un nuovo stile (non che questo non mi piaccia X°D) e mi sono ritrovata senza la barra di amministrazione del blog, potete immaginare il panico, per fortuna smanettando un po' sono riuscita a ripristinare il tutto, ma la strizza non me la leva nessuno.
Comunque tornando a noi ^^ finalmente sono riuscita ad ordinare l'attrezzatura che mi serve per la realizzazione dei miei gioiellini e non appena mi arriverà inizierò a fare il mio primo ordine e a mettermi al lavoro.... ho un sacco di cose in mente che non vedo l'ora di iniziare *-*

Nessun commento:

Posta un commento