REALIZZO PARURE DA CERIMONIA E GIOIELLI PERSONALIZZATI, SE DESIDERI QUALCHE BIJOUX PARTICOLARE CHE NON HAI TROVATO, RICHIEDILO MANDANDOMI UNA EMAIL, FARO' TUTTO IL POSSIBILE PER REALIZZARLO! GRAZIE PER LA TUA VISITA!

giovedì 29 aprile 2010

Orecchini con perle e Swarovski

Ecco una serie di orecchini da abbinare ai braccialetti che ho inserito prima, il primo paio è assolutamente adatto al bracciale A1, in quanto i dettagli lo richiamano particolarmente.
Sempre realizzati con perle argento e Swarovski li trovo di una raffinata eleganza e semplicità, che mi piace particolarmente, dotati di monachella per una perfetta indossabilità, su richiesta è possibile sostituirla con la classica monachella chiusa:



Altra variante, dal gioco di luci particolare adatta a colori un po' più accesi, anche quì è possibile solo su richiesta, sostituire la monachella.
Questa è una serie limitatissima, infatti per ora ne ho a disposizione solo 3 paia.



Ecco una delle ultime varianti realizzata per voi, questa volta la perla è racchiusa da una bellissima coppetta in argento seguita da una molto scura e sfaccettata per spezzare dolcemente il tono, non poteva mancare niente poco di meno che un bellissimo Swarovski rosa per accompagnare il tutto in modo armonioso ^^

Nessun commento:

Posta un commento